Reply
iPhone 3G, by apple
view post Posted on 1/8/2008, 21:13Quote

Conan black and white

Group: Global moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 13:54

Telefono, iPod, Internet e molto di più .Ecco a voi iPhone 3G. Con la veloce tecnologia 3G wireless, Mappe con GPS, il supporto per funzionalità aziendali come Microsoft Exchange ActiveSync e il nuovo App Store, iPhone 3G vi offre funzionalità ancora più sorprendenti. E proprio come il modello originale di iPhone, unisce tre prodotti in uno: un telefono rivoluzionario, un iPod widescreen e uno straordinario dispositivo Internet con e-mail in formato HTML e navigazione web completa. iPhone 3G ridefinisce nuovamente ciò che potete fare con un telefono cellulare.

che ne pensate!?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/8/2008, 18:29Quote

I'm an Angel but I can be the Devil too.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/10/2009, 14:26

a me piace molto, vorrei averlo *__* internet sempre con me sarebbe forte, pero non ho soldi T_T

image
image

image

image image

image

Imagination is more important than knowledge.
They can because they think they can.
When you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth.
"Where can a lipstic bring us?... SHOW ME YOUR MAGIC, COOL GUY!"-
image

~ Lo sto faccendo per cancellare i ricordi, mi sento come un delinquente che sta distrugendo le prove del suo crimine. Ho comesso un altro errore e ora sto cercando di dimmentichare. Sai Nana, per quanto si ci possa rendere conto dei propie errori, non ci si puo' aspettare che spariscono, bisognia imparare a conviverci. Sto ancora chiamando il tuo nome Nana, non importa quanto male faccia, non smettero fino a quando non mi risponderai. - Hachiko ~

image

~ Non riesco a definire le sensazioni che ho provato dentro di me quella notte, amore!? Ecitazione!? Nessuna parola risulta appropiata, invidio unita gelosia e pazienza e in fine desiderio, ancora oggi non posso fare a meno di cadere in preda all'ansia, mi sembra che questi anni visuti insieme a Ren, siano soltanto un sogno, perche' per me che avevo sempre visuto come una serva, Ren e come un sole abaliante. Ho sempre l'impressione che qualsiasi sforzo faccia non riusciro mai ad essere come lui. - Nana ~

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 1/8/2008, 21:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: