| |
 I'm an Angel but I can be the Devil too.
 Group: AdministratorPosts: 3318 Location: In my imagination. Status:  | |
| Grazie mattte!!!!!!!! L'ultima immy la cerco da una vita. l'avevo vista in un amv e non sono riuscita a trovarla. Ora grazie a te. ^__^ 

Imagination is more important than knowledge. They can because they think they can. When you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth. "Where can a lipstic bring us?... SHOW ME YOUR MAGIC, COOL GUY!"-

~ Lo sto faccendo per cancellare i ricordi, mi sento come un delinquente che sta distrugendo le prove del suo crimine. Ho comesso un altro errore e ora sto cercando di dimmentichare. Sai Nana, per quanto si ci possa rendere conto dei propie errori, non ci si puo' aspettare che spariscono, bisognia imparare a conviverci. Sto ancora chiamando il tuo nome Nana, non importa quanto male faccia, non smettero fino a quando non mi risponderai. - Hachiko ~

~ Non riesco a definire le sensazioni che ho provato dentro di me quella notte, amore!? Ecitazione!? Nessuna parola risulta appropiata, invidio unita gelosia e pazienza e in fine desiderio, ancora oggi non posso fare a meno di cadere in preda all'ansia, mi sembra che questi anni visuti insieme a Ren, siano soltanto un sogno, perche' per me che avevo sempre visuto come una serva, Ren e come un sole abaliante. Ho sempre l'impressione che qualsiasi sforzo faccia non riusciro mai ad essere come lui. - Nana ~

|
| | |