Reply
La persona dopo di me.
view post Posted on 3/7/2008, 16:24Quote

I'm an Angel but I can be the Devil too.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/10/2009, 14:26

no T_T

La pddm ha una maglieta blu adosso.

image
image

image

image image

image

Imagination is more important than knowledge.
They can because they think they can.
When you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth.
"Where can a lipstic bring us?... SHOW ME YOUR MAGIC, COOL GUY!"-
image

~ Lo sto faccendo per cancellare i ricordi, mi sento come un delinquente che sta distrugendo le prove del suo crimine. Ho comesso un altro errore e ora sto cercando di dimmentichare. Sai Nana, per quanto si ci possa rendere conto dei propie errori, non ci si puo' aspettare che spariscono, bisognia imparare a conviverci. Sto ancora chiamando il tuo nome Nana, non importa quanto male faccia, non smettero fino a quando non mi risponderai. - Hachiko ~

image

~ Non riesco a definire le sensazioni che ho provato dentro di me quella notte, amore!? Ecitazione!? Nessuna parola risulta appropiata, invidio unita gelosia e pazienza e in fine desiderio, ancora oggi non posso fare a meno di cadere in preda all'ansia, mi sembra che questi anni visuti insieme a Ren, siano soltanto un sogno, perche' per me che avevo sempre visuto come una serva, Ren e come un sole abaliante. Ho sempre l'impressione che qualsiasi sforzo faccia non riusciro mai ad essere come lui. - Nana ~

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/7/2008, 23:55Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 23:37

no, bianca
la pddm fa come sport judo :shifty: :ph34r: :ph34r: :P :lol:

A tutti quelli che avevano il mio vecchio contatto di msn, ho cambiato contatto, quello nuovo è matteobnch@live.it

image

image

image
image

image
image

La vita è troppo imprevedibile e breve, per questo bisogna goderla fino in fondo e sorridere sempre!

image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/7/2008, 10:17Quote

O_o NO! XD :lol:

La pddm naviga su internet 3 ore al giorno.

image
image

image

image image

image

When you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth.
image

~ Lo sto faccendo per cancellare i ricordi, mi sento come un delinquente che sta distrugendo le prove del suo crimine. Ho comesso un altro errore e ora sto cercando di dimmentichare. Sai Nana, per quanto si ci possa rendere conto dei propie errori, non ci si puo' aspettare che spariscono, bisognia imparare a conviverci. Sto ancora chiamando il tuo nome Nana, non importa quanto male faccia, non smettero fino a quando non mi risponderai. - Hachiko ~

image

~ Non riesco a definire le sensazioni che ho provato dentro di me quella notte, amore!? Ecitazione!? Nessuna parola risulta appropiata, invidio unita gelosia e pazienza e in fine desiderio, ancora oggi non posso fare a meno di cadere in preda all'ansia, mi sembra che questi anni visuti insieme a Ren, siano soltanto un sogno, perche' per me che avevo sempre visuto come una serva, Ren e come un sole abaliante. Ho sempre l'impressione che qualsiasi sforzo faccia non riusciro mai ad essere come lui. - Nana ~

image

view post Posted on 5/7/2008, 21:54Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 23:37

Cavoli, mi hai scoperto! :ph34r:
alla pddm piace nana XD

A tutti quelli che avevano il mio vecchio contatto di msn, ho cambiato contatto, quello nuovo è matteobnch@live.it

image

image

image
image

image
image

La vita è troppo imprevedibile e breve, per questo bisogna goderla fino in fondo e sorridere sempre!

image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 26/7/2008, 11:21Quote

Conan black and white

Group: Global moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 13:54

no, nn molto!
la pddm è nata in settembre!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/8/2008, 18:38Quote

no

la pddm ha un fratello.

image
image

image

image image

image

image

image

image

view post Posted on 19/3/2009, 16:23Quote

真実はいつも一つ

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 22:55

complimenti,Detective girl
la pddm ha una playstation a casa

image

Il mio account YouTube
image
Il mio foro
LA MIA SCHEDA SU POKEMON GAME
Striscia la Notizia forum
image
« Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri. »
Motto finale de"la fattoria degli animali"
George Orwell
"A volte.A volte due piu due fa tre o cinque,o tre ,quattro e cinque contemporaneamente"
O'Brien
1984,George Orwell
« Se i fatti invece dicono il contrario, allora bisogna alterare i fatti. Così la storia si riscrive di continuo. Questa quotidiana falsificazione del passato, intrapresa e condotta dal Ministero della Verità, è necessaria alla stabilità del regime. [...] La mutabilità del passato è il dogma centrale. »

(George Orwell, 1984)
Chi controlla il passato,controlla il futuro,chi controlla il presente controlla il passato
George Orwell
"Tutti mentono,la variante è su cosa mentono"
Gregory House,Dr House,Medical Division
« Ci sono 22 uomini in campo, rincorrono un pallone per 90 minuti, la palla è rotonda e, alla fine, vincono i tedeschi »

(Gary Lineker)
« Gli americani non gettano mai via i loro rifiuti. Li trasformano in show televisivi. »
Woody Allen

P_MSG P_EMAIL Top
96 replies since 29/11/2007, 15:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: