Poll choicesVotesStatistics
Buona11 [73.33%]
Cattiva4 [26.67%]
Guests cannot vote (total votes: 15)

Reply
Vermouth buona o cattiva??
*Belmot*
view post Posted on 19/11/2007, 16:22Quote

Utente cancellato

Da come si comporta vermouth si vede che e una donna perfida ma quando protegge Conan si direbe che e buona. Allora e una dei buoni o dei cattivi???

Shinici kudou
view post Posted on 20/11/2007, 19:55Quote

Utente cancellato

io ho votato per buona...

view post Posted on 20/11/2007, 22:32Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 23:21

anche io ho votato buona. e chiaramente una donna senza scrupoli, però il solo fatto fatto che che protegge conan, e in hallowen party non ha ucciso ran, quando avrebbe potuto farlo benissimo, mi fa pensare che un pò di buon senso lo abbia anche lei.

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2007, 22:25Quote

Watashi wa tantei grace desu

Group: Global moderator

Status: Utente anonimo

io ho votato cattiva ( :devil:) perchè è senza dubbio all'apice dell''organizzazione, però è anche un po' buona o almeno lo sta diventando...avresti dovuto mettere anche una via di mezzo tra le opzioni^^

image

image

image

image

imageimage
image
Mamma,
sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia machina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie.

Statisticamente,il 98% dei ragazzi del mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il restante 2% copia e incolla questa firma.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/12/2007, 14:06Quote

Millennium Member

Group: Vermouth Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 22:26

Dal suo comportamento quando protegge Conan e Ran, e dal fatto che sembra avere l'intenzione di distruggere lei stessa l'organizzazione con l'aiuto del suo Silver Bullet, si direbbe proprio che aiuti i protagonisti, ma il suo ruolo nella storia credo sia ancora da definire con esattezza, in quanto continua lo stesso a lavorare per gli uomini in nero, per questo motivo ho votato nullo.

image

image

image

image

Visita il Forum dedicato ad Ai:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/1/2008, 17:05Quote

Conan black and white

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 13:54

secondo me nn è ne buona ne cattiva.... è nel mezzo!!! :lol:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/1/2008, 16:14Quote

I want to become the S.Holmes of the 3rd millennium!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/6/2009, 12:43

è buona, buona! ^^

Venite numerosi qui:

image

A theif is a magican that he uses fantasy and ability for catch his target - Kaito Kid
Un ladro è un artista, che usa la fantasia e l'abilità per agguantare la sua preda - Kaito Kid

I want to become the Sherlock Holmes of third millenoium - Shin-chan
Voglio diventare lo Sherlock Holmes del terzo millennio - Shinichi

A detective that it embeds an assassin pushing he to the suicide is not various from assassin - Conan Edogawa
Un detective che incastra un assassino spingendolo al suicidio non è diverso da un assassino - Conan Edogawa

A secret makes a woman woman - Jody
I segreti rendono donna una donna - Jody

Where can a lipstick bring us? Show me your magic... Cool guy! - Vermouth
Può un rossetto salvarci? Mostrami la tua magia... Tipo fico! - Vermouth

Sure, it's where a fatal silverarrow shoots, X marks the target! - Vermouth
Certo, dove colpisce una fatale freccetta d'argento, X indica l'obbiettivo! - Vermouth

A man can't go against to slid of time... If he will make, he will bepunished - Ai Haibara
Un uomo non può andare contro lo scorrere del tempo... se lo farà sarà punito - Ai Haibara

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 22/2/2008, 20:32Quote

...semplicemente irresistibile...

Group: Vermouth Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 19:51

anche secondo me è buona

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/2/2008, 17:18Quote

Watashi wa tantei grace desu

Status: Utente anonimo

sono l'unica ad aver votato cattiva xDxD

image

image

image

image

imageimage
image
Mamma,
sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia machina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie.

Statisticamente,il 98% dei ragazzi del mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il restante 2% copia e incolla questa firma.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/2/2008, 23:33Quote

La Donna in Nero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 19:16

ho votato buona! anche se alle volte...

image

image image

we no longer have wings to fly freely in the blue sky.... we' ve dirtied our hands with the blood of betrayal...
i can endure anything with you... even being burned by the fires of hell...
Hell? it doesn't suits you...
i don't regret it...

You can't complain about time going by... If anyone tries to change it,
Life will punish them!
(Shiho Myiano/Ai Haibara)

Flowers are fragile and ephemeral...
Even if you meant to protect them with a sorrounding fence from wind and rain,
the flowers die without sunlight...
And a splindy fence has no power against a strong wind...
Are you fally aware of that... Kudo?
(Shiho Myiano/Ai Haibara)

A secret makes a woman woman
(Vermouth)

This isn't some fairy tail.
When I kiss you, you don't wake up from a deep sleep and live happily ever after.

No.
When you kiss me, I wanna die.
(Buffy&Angel)

image image image

image image

image image

image

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 26/2/2008, 21:37Quote

I'm an Angel but I can be the Devil too.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/10/2009, 14:26

QUOTE (shiho91 @ 23/2/2008, 17:18)
sono l'unica ad aver votato cattiva xDxD

XD Ma ovvio Shiho perche' noi tutti siamo cattivi come lei cosi votiamo per buona :lol: :lol: :lol:
Scherzo XD

image
image

image

image image

image

Imagination is more important than knowledge.
They can because they think they can.
When you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth.
"Where can a lipstic bring us?... SHOW ME YOUR MAGIC, COOL GUY!"-
image

~ Lo sto faccendo per cancellare i ricordi, mi sento come un delinquente che sta distrugendo le prove del suo crimine. Ho comesso un altro errore e ora sto cercando di dimmentichare. Sai Nana, per quanto si ci possa rendere conto dei propie errori, non ci si puo' aspettare che spariscono, bisognia imparare a conviverci. Sto ancora chiamando il tuo nome Nana, non importa quanto male faccia, non smettero fino a quando non mi risponderai. - Hachiko ~

image

~ Non riesco a definire le sensazioni che ho provato dentro di me quella notte, amore!? Ecitazione!? Nessuna parola risulta appropiata, invidio unita gelosia e pazienza e in fine desiderio, ancora oggi non posso fare a meno di cadere in preda all'ansia, mi sembra che questi anni visuti insieme a Ren, siano soltanto un sogno, perche' per me che avevo sempre visuto come una serva, Ren e come un sole abaliante. Ho sempre l'impressione che qualsiasi sforzo faccia non riusciro mai ad essere come lui. - Nana ~

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/6/2008, 21:18Quote

Group: MIB Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 17:07

io dico cattiva(se no per che3 mi sta simpa?) perchè comunque ha "ucciso" tante persone...

image
image
«Ero sempre pronta a piangere ed arrendermi»

«Stavo quasi per prendere
la via sbagliata ma tu

Tu mi hai mostrato la giusta direzione

Ero sempre dietro
di te rincorrendoti»

«Cercando di raggiungerti»

«Volevo solo camminare con te
Volevo stare con te»

«Tu mi hai cambiata!
il tuo Sorriso mi ha salvata!»

«Quindi non ho paura di morire per te
Perche Io... Ti Amo»

image
SAYIUKI(Sanzo) + GINTAMA ("Just do it!!" XD) 4EVER!!

image

image
image
Sei nauseato/a e stanca/o di tutte quelle offese stupide, che alcune persone senza cervello osano fare a Saske?

Del tipo, è brutto,è coglione,è gay,se ne frega degli amici,è stronzo ecc...?

Copia e incolla questo messaggio dove meglio preferisci

entra a far parte anche tu nel gruppo The Thurn of Sasuke per difendere e supportare questo

fantastico personaggio come merita davvero!© The Thurn of Sasuke.
Made by © Black Panther.

image

«Vuoi tornare indietro per
Essere solo?
Mi hai detto quanto è doloroso

Essere soli
Adesso io conosco il tuo dolore
perché anche se ho una famiglia
E degli amici..senza di te…
Io mi sento sola! »

«Io ti amo con tutto il mio cuore!!!
Se starai con me non lo rimpiangerai
Perché ogni giorno faremo qualcosa
Di divertente e saremo felici!

Farò tutto per te
quindi ti prego resta qui con me…
O se non puoi stare qui…
Portami via con te!…»
Sakura...Grazie!

image

image
-Perchè continuava ad amare Sasuke?

Perchè non ne poteva fare a meno...

-Perchè continuava a preoccuparsi di Sakura?

Perchè non ne poteva fare a meno...

-Perchè si dichiarò a Sasuke?

Perchè aveva bisogno di dire quelle parole...

-Perchè rimase ad ascoltare Sakura?

Perche aveva bisogno di sentire quelle parole...

-Perchè provò a fermare Sasuke nella foresta della morte?

Perchè non voleva vedere Sasuke in quello stato....

-Perchè si fermò all'abbraccio ed alle parole di Sakura?

Perchè capì che la stava facendo soffrire ancora di più e che stava facendo una cosa sbagliata...

AMU X IKUTO 4EVER!!
image

P_MSG P_EMAIL Top
11 replies since 19/11/2007, 16:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: