Reply
Shinichi non ti dimenticheremo mai., The last file. FF one-shot.
view post Posted on 16/11/2007, 22:26Quote

I'm an Angel but I can be the Devil too.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 17:56

Questa e una fanfic one-shot. Buona lettura.

"Shinichi, non ti dimenticheremo mai."

Era notte fonda, il cielo era stellato, c'erano molte macchine della polizia nella parte vecchia del porto vicino hai magazini abbandonati.
Ormai tutti sapevano la verita, tutti quanti sapevano che Edogawa Conan era Kudo Shinichi e che Ai Haibara era Shiho Miyano.
C'erano tutti Goro, Eri, il dott.Agasa, i detective boys, heiji, Kazuha, Sonoko, Yukiko, Yusako, l' FBI, la CIA e tanti agenti della polizia e i membri dell' organizzazione dei uomini in nero.
Gin e Vodka eranno nelle macchine della polizia, il boss era stato preso insieme a tutti gli altri. Pero tutti stavano guardando li, un po' lontano c'era un ragazzo sdraiato a terra che respirava a malapena. Vicino a lui c'eranno due ragazze una stava tenendo la testa del ragazzo sulle sue cambe e l'altra era in ginocchio. Erano Shinichi, Ran e Shiho.
Ai era riuscita a trovare l'antidoto e cosi Conan e Ai erano tornati ad essere Shinichi e Shiho.
Il ragazzo respirava faticosamente e stava sanguinando. Gin li aveva sparato ma Shuichi Akai aveva preso Gin da dietro per farlo smettere ma purtroppo Shinichi era ferito gravemente.

- Shinichi resisti ti prego.
- Mi sento cosi stanco.
- Kudo, non parlare non perdere la forza.
- Mi sento molto...molto stanco. - disse Shinichi senza fiato.
- Shinichi resisti l'ambulanza sta arrivando.
- Non credo che.....resistero molto.
- No, Shinichi. - Ran stava piangendo.
Shinichi guardo Shiho.
- Ai... no Shiho, dimmi che prenderai cura del dott.Agasa.
- Lo faro Kudo lo faro. - disse Shiho con le lacrime nei suoi occhi.
Poi guardo Ran.
- Ran perdonami se non ti ho mai detto che io ero Conan volevo proteggerti.
- Shinichi non ti devi scusare. - Ran lo stringeva forte con se.
- Ran io.. io ti amo, ti ho sempre amato e ti amero per sempre.
- Oh, Shinichi anche io ti amo.

In quel momento un agente stava portando via Vermouth e lei guardo Shinichi.
- Mi dispiace Angel e tu Sherry ringrazia di aver trovato un amico come lui e tu Cool Guy l'ho sempre saputo che tu eri the long awaited silver bullet.
L' agente portò via Vermouth in una macchina della polizia.

- Shinichi resisti l' ambulanza sta arrivando.
- Ran io non ti dimentichero mai.
- Shinichi neanche io ti dimentichero mai perche io ti amo e noi vivremo insieme per sempre. - Ran si avvicinò al suo viso e lo baciò sulle labbra.
Shinichi fece un sorriso e chiude gli occhi lentamente prendendo un ultimo respiro.
In quel momento cadde un silenzio assoluto l'unico rumore che c'era erano le urla di Ran che stringeva forte a se il corpo ormai senza vita di Shinichi e da lontano si sentiva il suono della sirena dell' ambulanza che si avvicinava molto in fretta.
Tutti abbassarono la testa e nella mente di tutti c'era una sola frase:
"Shinichi non ti dimenticheremo mai."

FINE.

Spero che vi e piacuta. ;) Commentate.

Edited by shiho91 - 27/12/2007, 22:19

image
image

image

image image

image

Imagination is more important than knowledge.
They can because they think they can.
When you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth.
"Where can a lipstic bring us?... SHOW ME YOUR MAGIC, COOL GUY!"-
image

~ Lo sto faccendo per cancellare i ricordi, mi sento come un delinquente che sta distrugendo le prove del suo crimine. Ho comesso un altro errore e ora sto cercando di dimmentichare. Sai Nana, per quanto si ci possa rendere conto dei propie errori, non ci si puo' aspettare che spariscono, bisognia imparare a conviverci. Sto ancora chiamando il tuo nome Nana, non importa quanto male faccia, non smettero fino a quando non mi risponderai. - Hachiko ~

image

~ Non riesco a definire le sensazioni che ho provato dentro di me quella notte, amore!? Ecitazione!? Nessuna parola risulta appropiata, invidio unita gelosia e pazienza e in fine desiderio, ancora oggi non posso fare a meno di cadere in preda all'ansia, mi sembra che questi anni visuti insieme a Ren, siano soltanto un sogno, perche' per me che avevo sempre visuto come una serva, Ren e come un sole abaliante. Ho sempre l'impressione che qualsiasi sforzo faccia non riusciro mai ad essere come lui. - Nana ~

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/11/2007, 22:45Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/9/2009, 21:32

bellissima fan fic amore mio :wub: è bellissima la frase che ran dice a shinici(Shinichi neanche io ti dimenticero mai perche io ti amo e noi vivremo insieme per sempre)complimenti puccia mia :wub:

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/11/2007, 22:46Quote

Grazie mille heiji. Grazie di cuore ti amo :wub:

image
image

image

image image

image

When you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth.
image

~ Lo sto faccendo per cancellare i ricordi, mi sento come un delinquente che sta distrugendo le prove del suo crimine. Ho comesso un altro errore e ora sto cercando di dimmentichare. Sai Nana, per quanto si ci possa rendere conto dei propie errori, non ci si puo' aspettare che spariscono, bisognia imparare a conviverci. Sto ancora chiamando il tuo nome Nana, non importa quanto male faccia, non smettero fino a quando non mi risponderai. - Hachiko ~

image

~ Non riesco a definire le sensazioni che ho provato dentro di me quella notte, amore!? Ecitazione!? Nessuna parola risulta appropiata, invidio unita gelosia e pazienza e in fine desiderio, ancora oggi non posso fare a meno di cadere in preda all'ansia, mi sembra che questi anni visuti insieme a Ren, siano soltanto un sogno, perche' per me che avevo sempre visuto come una serva, Ren e come un sole abaliante. Ho sempre l'impressione che qualsiasi sforzo faccia non riusciro mai ad essere come lui. - Nana ~

image

*Belmot*
view post Posted on 19/11/2007, 16:19Quote

Utente cancellato

E molto bella questa fic. Complimenti. ^_^

view post Posted on 19/11/2007, 16:26Quote

QUOTE (*Belmot* @ 19/11/2007, 16:19)
E molto bella questa fic. Complimenti. ^_^

Grazie mille *Belmot* ;)

image
image

image

image image

image

image

image

image

view post Posted on 24/11/2007, 15:57Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 16:17

questa fan fic e stupenda, anche se breve e molto intensa, mi sono quasi commoso. complimenti detective girl!

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2007, 18:03Quote

Watashi wa tantei grace desu

Group: Global moderator

Status: Utente anonimo

:cry: :cry: :cry: è bellissima sono commossa

image

image

image

image

imageimage
image
Mamma,
sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia machina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie.

Statisticamente,il 98% dei ragazzi del mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il restante 2% copia e incolla questa firma.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/11/2007, 23:10Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 15:59

stupenda,molto comuovente :cry: bravissima!!!!!!

SHINXRAN
imageimage

S2 rune
imageimage

jude!!!
jude
Aggiungi glitter alle tue foto

uno studio in rosso

"Non è facile esprimere l'inesprimibile"
"I fili scarlatti del delitto si aggrovigliano nella matassa incolore della vita, ed è nostro dovere dipanarli, isolarli e scoprirli ad uno ad uno"
S.H "Una volta eliminato l'impossibile, quello che resta, per improbabile che sia, dev'essere la verità"

CITAZIONE
la vita è un'avventura e le avventure si affrontano con indumenti comodi!

By Kazuha90 ^_^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/12/2007, 13:05Quote

Grazie a tutti quanti. ^__^

image
image

image

image image

image

image

image

image

view post Posted on 22/12/2007, 14:52Quote

Millennium Member

Group: Vermouth Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:35

Bellissima oneshot! Davvero molto triste ma anche molto intensa. Bravissima!

image

image

image

image

Visita il Forum dedicato ad Ai:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/12/2007, 22:59Quote

grazie belmot ^^

image
image

image

image image

image

image

image

image

view post Posted on 6/1/2008, 03:53Quote

Conan black and white

Group: Global moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 10:14

che carina questa fic!! ^^ brava complimenti!!! :lol: :lol:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/6/2008, 13:41Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 14:48

molto triste, mi sono commosso :cry: :cry: :cry:
comunque bella fic one shot :clap:

A tutti quelli che avevano il mio vecchio contatto di msn, ho cambiato contatto, quello nuovo è matteobnch@live.it

image

image

image
image

image
image

La vita è troppo imprevedibile e breve, per questo bisogna goderla fino in fondo e sorridere sempre!

image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/11/2008, 13:11Quote

.·°·My life is music .·°·

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 15:11

stupena,super bellissima . mentre scrivo sto piangendo.

P_MSG P_EMAIL Top
13 replies since 16/11/2007, 22:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: